FAQ Mamarket.it
Informazioni su Mamarket
Chi siete? Posso fidarmi?
Chi siete? Posso fidarmi?
Mamarket.it è un brand internazionale della Pimade srl, società fondata nel 2018 con sede in Calabria, a Gioia Tauro (RC).
Pimade è una società operante nei mercati internazionali di import ed export di prodotti di largo consumo, nel retail omnicanale e nelle forniture tecnologie alle pubbliche amministrazioni.
Ulteriori informazioni nella pagina chi siamo o sul sito Corporate di Pimade
Se voglio parlare con qualcuno di voi?
Se voglio parlare con qualcuno di voi?
Ci puoi contattare in qualsiasi momento via WhatsApp al numero 379.1019191 e ti rispondiamo in pochi minuti.
Siamo disponibili anche nella Chat che trovi in basso a destra in tutte le pagine del sito.
Dal Lunedi al Venerdì, siamo disponibili anche telefonicamente al numero fisso 0966.046669, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30. In più, se dovessi contattare il numero fisso in orario di chiusura, la tua chiamata sarà comunque registrata e saremo noi a contattarti appena disponibili.
Spedizioni
Quali corrieri utilizzate?
Quali corrieri utilizzate?
Utilizziamo i principali corrieri nazionali (GLS, FEDEX, BRT, DHL, UPS, Poste italiane, Fercam) in base alla destinazione del prodotto in modo da garantire sempre il rispetto dei tempi di consegna che ti comunichiamo al momento dell’ordine.
Quali sono i tempi di consegna?
Quali sono i tempi di consegna?
In ciascuna pagina prodotto, appena sotto il pulsante “Aggiungi al carrello” ti indichiamo le modalità di consegna disponibile con le date di consegna stimata.
Normalmente, per gran parte dei prodotti a catalogo consegniamo a domicilio in tutta Italia in massimo 48 ore.
Per i prodotti più ingombranti come alcuni complementi di arredo i tempi di consegna sono normalmente di 7-10 giorni lavorativi, anche al fine di preservarne l'integrità del prodotto durante il trasporto.
Quali sono i costi di spedizione?
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo della spedizione viene calcolato con precisione ed in automatico al momento dell'ordine, quando inserisci i dati del tuo indirizzo.
Il prezzo della spedizione base è di 7,99€ per i prodotti con peso fino a 3KG.
Per i prodotti tra 3 e 20KG è di 12,99€.
Per i prodotti tra 30 e 50KG il prezzo della spedizione è di 19,99€.
Per i prodotti con peso superiore a 50KG, infine, la spedizione varia tra 29,99€ e 39,99€, a seconda del prodotto.
Posso tracciare il mio ordine e sapere dove si trova la spedizione?
Posso tracciare il mio ordine e sapere dove si trova la spedizione?
Certo. Appena spediamo il tuo ordine, ti inviamo via e-mail - ed anche via SMS sul numero che ci fornisci al momento dell’ordine – il codice di tracking ed il link per verificare dove si trova il tuo ordine. Così potrai monitorare la consegna.
Inoltre, in basso ad ogni pagina del nostro sito trovi il link “Traccia il mio ordine”. Ti basterà inserire l’email utilizzata per ordinare e il numero di ordine per ottenere il tracking e visualizzare dove si trova il pacco.
Resi e rimborsi
Entro quando posso restituire un prodotto? Come funziona il rimborso?
Entro quando posso restituire un prodotto? Come funziona il rimborso?
Nel pieno rispetto del Codice del Consumo in vigore, ti garantiamo la possibilità di rendere il tuo acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Per qualsiasi problema contattaci su WhatsApp al numero 379.1019191 saremo lieti di aiutarti e trovare la migliore soluzione al tuo problema.
Potrai sempre chiedere il reso anche autonomamente dalla sezione “I miei ordini”.
Posso fare un cambio se il prodotto non mi soddisfa?
Posso fare un cambio se il prodotto non mi soddisfa?
La nostra politica di vendita prevede esclusivamente il reso del prodotto con rimborso dell'ordine.
Quindi, se per qualche motivo vuoi sostituire il prodotto ordinato potrai renderlo entro 14 giorni dalla data di consegna. Ti rimborseremo e potrai, se vorrai, effettuare un nuovo acquisto su Mamarket.
Pagamenti
Quali metodi di pagamento accettate?
Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi pagare:
- con qualsiasi carta di credito, di debito, carta prepagata dei circuiti Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Bancomat;
- in 3 rate senza interessi, con Klarna;
- con PayPal, Apple Pay e Google Pay.
Accettate il pagamento in contrassegno (contanti al corriere)?
Accettate il pagamento in contrassegno (contanti al corriere)?
No, non accettiamo il pagamento contanti al corriere. Puoi pagare utilizzando qualsiasi Carta, anche prepagata.